San Marino - 11/12 maggio 2013

cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da cranberry »

A me ha detto che si vuole classificare nei primi 6 per arrivare al master, ma sotto sotto secondo me punta al CISD :).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da Alex »

Beh, se le fa tutte e 5 e visto il calibro del giocatore, potrebbe anche farcela! Che poi se succede sicuramente punterà all'accoppiata cisd e master! :roll:

Da parte mia io domani so al 90% se riesco ad esserci a San Marino che poi mi tornano utili i riferimenti che ha lasciato Matteo per gli alberghi! Grazie.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da matteo »

di nulla alex per te' questo e altro dai speriamo bene
ciao
veleno 77
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da cranberry »

Sono riuscito a reclutare anche gli indigeni, per cui se nessuno da buca siamo due tavoli :).

Vi ricordo che la prima partita inizia alle 13,00!!
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da curzio »

:D :)
Ciao Luca correggi la pagina iniziale !!
potrebbero aggiungersi giocatori ....Il raggio verde sta illuminado la strada verso s. marino

copio ed incollo

INIZIO TORNEO: Sabato 11 maggio ore 14,30 prima partita

SECONDA PARTITA: a seguire Sabato 11 maggio ore 18,30

TERZA PARTITA: Domenica 12 maggio ore 9,30

PREMIAZIONI A SEGUIRE.

:imp :imp comenondetto trovata correzione
Ultima modifica di curzio il sabato 4 maggio 2013, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da Fulvio »

Si Luca,

Poi ovviamente la serata Gradara si rifà vero?

trà l'altro apri pure l'iscrizione al torneo (se non riesci l'apro io)
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da curzio »

:D :)
Perchè sei sempre cosi' saggio Fulvietto , mi fai venir voglia ....... :lol:
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da Fulvio »

Mamma mia che mangiata li a Gradara!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da FERRARI MARCO »

Per San Marino forse viene anche Laurent, io non ci potro' essere, pero' se Giuseppe o Matteo o chi altro va a San Marino ha un posto in macchina dovrei riuscire ad accompagnarlo da voi. Fatemi sapere, io sono in belgio fino a giovedi' ma leggo la posta.
HokaHey
Messaggi: 144
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:12
Nome su webDiplo: HokaHey
Località: 45.820306,09.102988 Brunate

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da HokaHey »

non capisci niente Fulvio, eppure dovresti conoscerlo Davide:
sei il romano più temuto da lui e quello che sarà più presente, così ti innervosisce e al prossimo torneo ti infiocina per bene
Arrendetevi, mi avete circondato
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da Fulvio »

Azz allora sarà una gara a chi infiocinerà per primo, voglio un grosso "trofeo" da appendere al muro! :D
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da curzio »

:D :)
Fulvio ha scritto:Azz allora sarà una gara a chi infiocinerà per primo, voglio un grosso "trofeo" da appendere al muro!
Azz Fulvietto novello ACHAB , mi sa che ti devi accontentare di me.... :lol: :lol: :lol:
...e non fare il viaggio a progettare alleanze e tradimenti ,riposa che ti voglio bello e arzillo

Luca confermo
il "raggio verde"ha iluminato la mia dolce metà ,viaggio e riposo con il capogita Matteo
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da cranberry »

Benissimo!! Vedete di raccattare il Cleopadre sennò va a finire che non chiudo il secondo tavolo e per punizione faccio giocare un milanese su due tavoli :P
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da curzio »

:D :)
Gia fatto, sia io che Matteo :imp :imp
Purtroppo per ora è no..... provaci ....
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da matteo »

per ora marco in macchina siamo io massimo curzio beppe e deborah se entro domani giuseppe mi fa' sapere
se parte di venerdi il posto per loren c'e' se partiamo sabato e viene solo giuseppe anche ma non
saprei se vuoi sentirlo ciao
veleno 77
Rispondi