San Marino - 11/12 maggio 2013

fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da fenix71 »

Luca verrei solo per te....ma con questo sistema di punteggio la voglia di muoversi non ti viene.
Cordiali Saluti
Davide
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da Fulvio »

Hai ragione Davide, che se vinci avere 3000 punti invece che 4000 ti fà cmq schifo.
Fortuna che ci sono almeno Matteo e Curzio che se li girano tutti.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da matteo »

sto' chiamando hotel di rimini circa 20-22 euro devo solo chiamare per conferma
poi posto il tutto ciao a san marino.
veleno 77
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da cranberry »

A dire il vero Davide non ha tutti i torti, mi è passata la voglia pure a me di giocare...
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da curzio »

:D :)
Come detto tempo fa' questo giro , passo...good gamas
Suonatevele di santa ragione :lol: :lol: ,mi mancherà "il terzo tempo"a Gradara.

...Fra una portata e l'altra ... date una regolata al sistema del punteggio Cisd rischia di far piu' danni che benefici anche se qualcosa per incentivare la partecipazione va preso in considerazione .
Un ultimo appunto a differenza dello scorso anno (3 tappe) quest'anno sono ben 5 ....
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da Fulvio »

Quanto vi piace esser melodrammatici eh?

C'è qualcosa che si chiama "stare insieme" "voglia di giocare", o sono tutte cose da secondo piano?
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da Fulvio »

curzio ha scritto::D :)
Come detto tempo fa' questo giro , passo...good gamas
Suonatevele di santa ragione :lol: :lol: ,mi mancherà "il terzo tempo"a Gradara.

...Fra una portata e l'altra ... date una regolata al sistema del punteggio Cisd rischia di far piu' danni che benefici anche se qualcosa per incentivare la partecipazione va preso in considerazione .
Un ultimo appunto a differenza dello scorso anno (3 tappe) quest'anno sono ben 5 ....

Curzio, quello che realmente passa in secondo piano è il fatto che non esiste un CISD a 5 tappe per i giocatori che abbiamo e per la voglia che c'è realmente di girare per giocare. Però alla scorsa assemblea 5 tappe sono state votate (e chi ha votato per 5 ci pensi bene a quello che ha fatto), erano 3 anni che dicevamo che le 5 tappe non funzionavano, frammentavano troppo il gioco, abbiamo provato un anno 4 e mi pare che sia andata molto bene , lo scorso anno 3, e poi siamo tornati a 5 anni, quando anche con solo 3 tappe, abbiamo fatto un torneo con 10 persone(purtroppo il torneo sfigato può sempre saltare fuori)?
Prendi questo sistema "nuovo" di punteggio e applicalo ad un torneo di sole 3 tappe, dove per prendere tutti i punti è necessario fare solo 2 tappe almeno...o è troppo chiedere di farne solo 2 su 3?
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da curzio »

:D :)
hello Fulvietto ,
c'ero a Roma e ho votato .
Il verbale redatto da Giuseppe a novembre riporta tutte le riflessioni fatte insieme, basta aver pazienza, rileggerselo per rammentarlo.
Alla fine della fiera faremo tre /quattro tappe a cranio con qualche eccezzione che punterà alla cinquina
Della tappa ad udine rimane solo una bella esperienza ? Lassu c'è qualche diamante grezzo.
i "ragazzi" finiscono con un terzo classificato, 5°, ecc... pensa solo un anno fa a ferrara .
essendo studenti spero che vadano a s marino ma la vedo dura , piu facile lucca / roma con il mitico Marcy con questo sistema li incentiviamo ?
Guarda che non è una critica ma è una riflessione (a me va bene tutto sono l'apprendista :lol: :lol: )

:D
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da Fulvio »

Curzio, stiamo sempre parlando di una coperta corta, se l'idea è premiare chi gira ovviamente chi non gira non si prende il premio.
Per ora udine è una bella realtà, ma se ho capito bene, locale e vincolata nel poter muoversi solo in periodi di vacanza, tra giugno e settembre, dove usualmente non facciamo mai tornei. Magari le leve che marcello stà tirando su, arrivati al periodo dell'università con maggiore "libertà" potranno iniziare a muoversi autonomamente e per conto loro, ma è qualcosa da qui ai prossimi 2 anni credo.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da matteo »

torno sempre a dire che con il culo degli altri siamo tutti culattoni
io voto il dimezzamento dei peggiori.
davide paga la quota entra nell aid e poi vota e proponi
per il resto io ho trovato un albergo che dovrebbe confermarmi venerdi'
le stanze a 22 euro cad non e' a rimini ma torre pedrera sempre in zona
appena mi conferma metto nome e telefono per altri interessati.
ps davide lo sai che ti voglio bene vero :imp
non aggreditemi adesso perche' sono sensibile ciao
Ultima modifica di matteo il mercoledì 1 maggio 2013, 7:52, modificato 1 volta in totale.
veleno 77
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da kypo582 »

Gwen si è informato, sembra interessato a prendere una doppia se qualcuno è disposto a condividerla con lui.
Giuseppe Salerno
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da Fulvio »

Matteo facci sapere, che noi da Roma veniamo in 3 o in 4 e a questo giro siamo senza camper, quindi una sistemazione "economy" non ci dispiace.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da matteo »

ok
albergo mon reve localita'torre pedrera viserbella di rimini
via lazzaro papi 15 telefono 0541 722126
chiedete di enzo ,io sono gia in contatto con lui
posti mi sembra che ne abbia ancora in doppia a 22 euro cad con colazione
ad oggi io ho prenotato 2 doppie vedete voi speriamo bene chiamate verso le 12
circa perche' trovate lui o chiamate al cel3385774335 ciao 8-)
veleno 77
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da cranberry »

Signori,

gli exit poll su San Marino stanno volgendo al bello, al momento le proiezioni danno:

3/4 giocatori dalla Lombardia
3/4 giocatori dalla capitale

probabili cavalli sciolti ma di razza del calibro di:
Alex Lebedev
Luca Pardini
Gwen Maggi
Luca Pazzaglia

+2 indigeni locali da reclutare all'occorrenza
Totale fanno 14 giocatori!! ;)

Ne vedremo delle belle!!! :imp :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di cranberry il sabato 4 maggio 2013, 9:35, modificato 1 volta in totale.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2013: 3^ TAPPA - SAN MARINO

Messaggio da Fulvio »

Adoro gli indigeni locali da ghettizzare.
PS ma Gwen ha deciso seriamente di provare a vincere un CISD?
Già stà 2 tornei fatti, viene a San Marino, mi ha già detto di si per Roma e ragionevolmente credo si faccia vedere anche a Lucca per l'egp
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Rispondi