V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Tutte le tappe e le relative discussioni del CISD 2014
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Messaggio da Fulvio »

Bon iniziamo ad aprire il post che editerò di volta in volta aggiungendo sempre cose nuove.

Per ora sappiamo la data 5-6-7 settembre 2014.
4 Round, 1 venerdi, 2 sabato , 1 Domenica (1 round di sabato sarà probabilmente a squadre, quindi iniziate già a farne una forte).
Non giocheremo a via della Conciliazione come sempre, ma a Piazza Venezia nella sede della SIOI (credo boh forse la prima volta che si gioca a diplomacy in una scuola che forma diplomatici di professione)
http://www.sioi.org/pages/it/home.php?lang=IT

Finalmente abbiamo finito il sito dell'evento con tutte le info!

http://edcroma2014.wordpress.com/

(un grosso grazie va a Francesco Baiocchi e Francesco Conte per la collaborazione nel tirarlo su e ai contenuti)

Iscrivetevi numerosi
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Messaggio da FERRARI MARCO »

Ottimo lavoro Fulvio.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Messaggio da cranberry »

Bravi ragazzi!!

Penso che se sapremo ben pubblicizzare la location gli stranieri verranno a frotte ;).

Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Messaggio da FERRARI MARCO »

Ho appena visto che c'è un minimo di calendario per gli appuntamenti di Diplomacy non è ancora pervenuta l'info di Roma, potete provvedere inviando a laurent le info? così che in giro hanno conferma di date e schemi.
:D
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Messaggio da Fulvio »

L'evento è stato pubblicizzato sulla pouch di David Norman, purtroppo ho provato a contattare Laurent in tutte le salse (anche Manù) ma niente la mia richiesta di mettere la roba sul sito dell'EDA è sempre stata (volutamente?) ignorata.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Messaggio da FERRARI MARCO »

Ho visto che anche il sito dei tornei ufficiale dell'EDA l'ha segnato.
Adesso speriamo nelle presenze italiche, dall'estero sembrano numerosi quelli intezionati, vediamo e speriamo
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Messaggio da Fulvio »

Si ho rotto le scatole a manu e la cosa si è sbloccata.
Per il resto attualmente Edi ha confermato che viene e si dovrebbe portare dietro altri 2 americani.
Io e Toby siamo riusciti a portare anche Pascal e si sono organizzati per avere un'appartamento a 3 con Cyrille.
Manù, Gwen e Laurent ci saranno
Dalla UK dovrebbe venire sicuramente David e dall'olanda Reneè e forse pure Frank.
Ho poco feedback dai giocatori tedeschi, però Andrè e Fabian mi hanno confermato.
Forse ci vengono anche dall'australia.

Insomma i big per ora ce li siamo assicurati, se si riesce a raccattare qualche altro giocatore europeo e con almeno 2 tavoli di giocatori italiani si riesce a fare qualcosa di gradevole.

Per ora io e filo stiamo lavoranto ai contenuti del sito in eng, speravo di pubblicarlo a fine mese ma abbiamo avuto qualche ritardo.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Messaggio da cranberry »

Fulvio hai visto il nuovo iscritto? Cecio83...abita vicino Roma, giocatore novello ma direi che promette bene ;).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Messaggio da Fulvio »

Ragazzi, finalmente sito finito!

Tutte le info le trovate li!


http://edcroma2014.wordpress.com/
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
HokaHey
Messaggi: 144
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:12
Nome su webDiplo: HokaHey
Località: 45.820306,09.102988 Brunate

Re: V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Messaggio da HokaHey »

Quest'anno mi muovo. Scendo con l'intera famiglia, l'ultima volta che è successo non mi ricordo se è stato per le isole di Friul o per la calata di Brenno.
Marco Noseda Pedraglio
Arrendetevi, mi avete circondato
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Messaggio da Fulvio »

Grande Marco, toccherà trattarti da vip quindi!

Iscriviti sul sito ^^
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
HokaHey
Messaggi: 144
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:12
Nome su webDiplo: HokaHey
Località: 45.820306,09.102988 Brunate

Re: V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Messaggio da HokaHey »

Biglietti A/R acquistati, arrivo venerdì alle 10,55 Roma Termini
Hotel prenotato.
Questa volta "Ve tocca"
Arrendetevi, mi avete circondato
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Messaggio da FERRARI MARCO »

Ho visto la lista dei partecipanti, ma i francesi non vengono? non ce nè neanche uno, salvo Cyrille che però adesso sta in Germania
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Messaggio da Fulvio »

Boh,

A parole, ho tanta gente che viene ma che non si è iscritta, dall'Olanda ho René e forse Frank ( e Bernard).

Per quanto riguarda i Francesi....Manù ha prenotato volo e hotel, sul perchè non si iscriva non lo so, Laurent mi ha detto che c'è, viene anche Pascal Montagna (siamo molto orgogliosi di averlo convinto a muoversi, realmente devo ringraziare Toby e Cyrille che mi hanno dato una mano). A gwen continuo a mandare mail per dirgli di iscriversi ma non mi risponde, però non credo salti un'europeo, figurarsi.
Altri Francesi non mi hanno mai risposto e personalmente arrivati ad un mese dall'evento quasi, dopo che ho pubblicizzato in lungo e in largo, con mail private, facebook, sito eda e pouch, mi sono anche rotto un pò le scatole di andarmeli a capare uno ad uno, se vogliono venire vengono, hanno tutte le strade per sapere dove come e quando, se non vengono evidentemente non potevano o non volevano. ;)
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: V Legatio in Urbe : Roma EDC 2014 5-6-7 Settembre 2014

Messaggio da curzio »

:D :)
un Complimenti ed un Grazie a Fabrizio , Fulvio ,Federica e Filippo x l'organizzazione e l'accoglienza .
Un Edc a Roma che ha avuto per adesioni ,partite e vincitore, le caratteristiche
di un anteprima al mondiale dell'anno prossimo a Milano in Maggio 2015
Un complimenti a Filippo e Giuseppe per il grande risultato raggiunto.
Onore a Gianmarco primo torneo face to face ....un EDC che era :imp WDC !!!,non mollare ;)
ti aspettiamo a Milano il 18 ottobre è solo.....un CISD :lol: :lol:

L'Apprendista

ps postumo
grazie ai Franceschi è ovvio perdonate la mia memoria !!
anche se ad uno dei due..." me tocca rosicà per la prima volta" : :imp :imp
ben due magliette EDI BIRSAN :lol: :lol:
se lo sapevo ....al 1900 sarei uscito!!!! ;)
Ultima modifica di curzio il lunedì 8 settembre 2014, 21:08, modificato 1 volta in totale.
Rispondi