I tappa CISD: Udine - 21 e 22 Marzo

Le tappe e il Master del campionato CISD 2015
Rispondi
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

I tappa CISD: Udine - 21 e 22 Marzo

Messaggio da kypo582 »

La prima tappa del Campionato 2015 sarà a Udine il 21 e il 22 Marzo, organizzata dall'amico Marcello Ciancio.

-----

Classifica Udine:
Allegati
Note:<br />- per il punteggio finale sono state calcolate le due migliori partite;<br />- per il premio Calimero c'è stato un pari merito ed è stato assegnato al giocatore più giovane Scolaris.
Note:
- per il punteggio finale sono state calcolate le due migliori partite;
- per il premio Calimero c'è stato un pari merito ed è stato assegnato al giocatore più giovane Scolaris.
udine2015.jpg (125.16 KiB) Visto 16574 volte
Giuseppe Salerno
marcy
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2011, 0:05

Re: I tappa CISD: Udine - 21 e 22 Marzo

Messaggio da marcy »

Ciao a tutti.
Ho predisposto un sito per la gara e per le iscrizioni.
SITO http://udinediplomacy.altervista.org
Trovate in Homepage a destra il file regolamento con dentro tutte le notizie utili:
ORARI DI GARA, SEDE, COME ARRIVARE A UDINE, PARCHEGGI, DOVE ALLOGGIARE e ovviamente il REGOLAMENTO DI GARA.
Trovate il link per iscriversi su ISCRIVITI. Si verrà indirizzati a una pagina di doodle dove inserire il proprio nome e cognome e mettere la spunta alle partite a cui si desidera partecipare, primo, secondo e terzo turno.
Prego tutti coloro che leggono tale post di dare rilevanza alla manifestazione linkando il sito e dando le informazioni necessarie.
La manifestazione si svolgerà presso la Ludoteca di via del Sale in centro a Udine.
Faccio presente che attendo conferma ufficiale dal comune, i tempi della burocrazia sono questi, ma non ci dovrebbero essere sorprese. In caso ci fossero troverò se necessario una sede di riserva, ma non credo.
A presto e venite numerosi!
Marcello
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: I tappa CISD: Udine - 21 e 22 Marzo

Messaggio da FERRARI MARCO »

Mi sono iscritto, ci sarò, ho messo anche la domenica, poi in base al numero vedremo. ;)
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: I tappa CISD: Udine - 21 e 22 Marzo

Messaggio da kypo582 »

Ho aggiornato il post iniziale con la classifica della tappa di Udine!
Giuseppe Salerno
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: I tappa CISD: Udine - 21 e 22 Marzo

Messaggio da cranberry »

Congratulazioni per la vittoria Giuseppe :).

Fra l'altro ho visto che Marcello ha fatto un buon lavoro riuscendo a fare i due tavoli.

Bravo Marcello!

Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Rispondi