CISD 2014 - 2^ TAPPA - FANO 14/15 GIUGNO '14

Tutte le tappe e le relative discussioni del CISD 2014
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: CISD 2014 - 2^ TAPPA - FANO 14/15 GIUGNO '14

Messaggio da FERRARI MARCO »

Terza Partita
Inghilterra, con Giuseppe che gioca su due tavoli e Matteo in Germania con Alberto in Russia.
Con Giuseppe su due tavoli e Alberto in Russia una WT mi pare azzardata, anche se, ovviamente parlo più con Matteo e Giuseppe che con gli altri, la mossa MOS-STP iniziale non mi piace e pur avendo avuto la disponibilità a prendere BEL non rischio, Alberto mi conferma che lui comunque farà STP-NWY. :? La paura di una partita in salita c'è sempre, però bisogna sempre provare, ovviamente in NWY ci vado con l'armata, Giuseppe vorrebbe attaccare Matteo, ma gli faccio presente la debolezza dello schieramento, e la buona intesa tra Turchia, Austria e Italia :twisted: se manifestiamo apertamente una WT sparisce la Russia (che sparirà comunque) ma i tre si alleano meglio, con giri che non mi sono chiari l'Italia creasce a danno dell'Austria e chiedo a Davide se per caso è arrivato Natale e nessuno mi ha detto niente, davide mi dice che neanche lui riesce a capire cosa deve fare :roll: :lol: :shock: , approfitto delle varie debolezze e alla fine del 1905 faccio un buon +3, matteo contratta e riconosce che una mia vittoria con lui secondo non gli dispiace, sento ria di podio e mi impegno, cerchiamo di salvare sia Giuseppe che Alberto, ma poi le cose mi portano, con l'aiuto determinante di Matteo, a fare risultato, così vinco il tavolo con break e arrivo secondo, posso essere soddisfatto, appuntamento a Roma per l'EDC, lì sarà tutto più difficile ma, lo ripeto, "se sai di essere morto tanto vale cercare di vivere!"
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: CISD 2014 - 2^ TAPPA - FANO 14/15 GIUGNO '14

Messaggio da FERRARI MARCO »

Considerazione finale
Mi aspettavo che gli amici di San Marino avrebbero aiutato Luca alla riuscita perfetta della manifestazione, sono mancati e bastava UN giocatore.
La location di Fano è più bella fuori di San Marino (San Marino una volta che sei arrivato in vetta la prima volta poi non offre nulla al di fuori del gioco) e mia moglie ci viene volentieri, abbiamo mangiato bene, speso poco.
Grazie a Luca Paz per l'organizzazione, non è colpa sua se è mancato un giocatore e un altro grazie e Luca Paz (ancora) e Giuseppe per aver giocato su due tavoli, solo grandi giocatori possono farlo, grazie a nche agli amici che sono venuti e che ho rivisto volentieri.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 400
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2014 - 2^ TAPPA - FANO 14/15 GIUGNO '14

Messaggio da cranberry »

Che dire Marco degli amici di San Marino, hai perfettamente ragione, un paio di giocatori (ma anche uno solo) ci avrebbero fatto molto comodo e dire che io avevo fatto tutto quello che c'era da fare ovvero invitato tutti sia ai tornei che alla cena di sabato sera.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Rispondi