WDC 2013 - Parigi, 23-25 Agosto

Tutto sui tornei all'estero. Circuiti stranieri, informazioni, classifiche, ecc.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: WDC 2013 - Parigi, 23-25 Agosto

Messaggio da Francesco »

Fulvio ha scritto:devo curare la parte diplomatica visto che ho qualche difficoltà ad avere la fiducia dei miei alleati oltre il 1904.
Si chiama GIUSTIZIA DIVINA, Fuf...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: WDC 2013 - Parigi, 23-25 Agosto

Messaggio da Fulvio »

Credo proprio di si XD
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: WDC 2013 - Parigi, 23-25 Agosto

Messaggio da fenix71 »

Dai Fulvio, sei meno scarso di Francesco ma non è che arrivi ai livelli di Filippo Lonardo.. :D :D
Cordiali Saluti
Davide
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: WDC 2013 - Parigi, 23-25 Agosto

Messaggio da Fulvio »

Da , sto cercando di imparare da te, lo sai che sei il mio mentore, visto le partite dove mi hanno attaccato in 3 e ho tirato avanti fino al 1907 avrei dovuto vincere il premio best defender se c'era pure questanno.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: WDC 2013 - Parigi, 23-25 Agosto

Messaggio da fenix71 »

Il best defender me lo sono meritato io con la pletora di schiaffi che ho preso al WDC olandese, il mio best result è stato un secondo posto risicato se ricordo bene....io al contrario di te ho avuto gente che mi ha attaccato "telecomandata" perchè ero io non perchè gli fossi particolarmente simpatico o antipatico...
Cordiali Saluti
Davide
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: WDC 2013 - Parigi, 23-25 Agosto

Messaggio da Fulvio »

Davide TU VIENE ATTACCATO proprio perché sei particolarmente simpatico ovviamente...
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Rispondi