CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da matteo »

l'avevo capita pero' il mio problema è che verso il 10 di maggio mia moglie
partorisce quindi spero che verso i primi del mese ci sia qualche cosa di sicuro
cosi' da poter prenotare spero di essere ancora in tempo ciao france
mortacci :D
veleno 77
Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 18:58

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da Riccardo »

matteo ha scritto:il mio problema è che verso il 10 di maggio mia moglie
partorisce
Io spero che tua moglie non acceda a questo forum :D .. "problema" (primo errore) e programmazione di un torneo fuori porta 4 giorni dopo il parto :D :D .. :twisted: :twisted:
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da cranberry »

Rispondo solo ora a Luca PArdini, 80 € per la doppia si intende ovviamente a camera (quindi 40 eurini a cranio). in ogni caso intanto vi iscrivo tutti nel sito dell'evento, mi serve per fare un po' di scena ;).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da Francesco »

Pardo, ho una pessima notizia per te: devi negoziare con Fulvio ^_^ il camper è suo!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da matteo »

il problema è in teso che non mi muoverei per nessuna ragione era solo per fare
un po' di scena comunque se partorisce entro il 10 io vengo sicuro perche puo'
stare dai suoi visto che è l'ultimo svago che ho e capisce molto bene le mie esigenze
veleno 77
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da cranberry »

Al momento per san marino siamo ad un tavolo e mezzo ma io vorrei arrivare a 3. ;)
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da FERRARI MARCO »

Si aggiunge Paolo Notaro, invece Alberto capponi l'hai contato?
Sui 3 tavoli fai bene a sperarci, ma quest'anno la vedo molto dura, ripeto tra neo papa e crisi c'è molta meno gente disposta a girare.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da cranberry »

Bravo Marco!! Se non ci fossi Tu...io comunque non dispero ancora sul Cleopade e l'Anfossi, sono giocatori dalle mille risorse ;).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da matteo »

ciao luca grazie della fiducia spero di esserci a san marino perche' l'anno scorso
non ho fatto un buon piazzamento quindi vorrei rifarmi ovviamente altri giocatori permettendo
se tutto va' come previsto io credo di dare conferma verso i primi di maggio spero di essere
ancora in tempo altrimenti vengo solo e dormo in macchina ;)
veleno 77
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da Fulvio »

boh noi a Roma ci stiamo organizzando, almeno per venire su in 5 o 6 persone (le persone massime che può ospitare un camper)
ma secondo me 3 tavoli per una tappa come san marino che non ha giocatori fissi di base è quasi utopia.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da Francesco »

Intanto, occorre vedere se non ci saranno giocatori fissi di base, se ho capito bene quest'anno la manifestazione è più grande.
Da Roma raccolgo un'adesione di Andrea di Luzio e un "l'idea mi piace" di Andrea Rosati e Filippo Lonardo (che saprà all'ultimo per motivi di studio). Nella migliore delle ipotesi stiamo portando un tavolo in camper :P.
Vedremo...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da Fulvio »

Francesco Conte ha scritto:Intanto, occorre vedere se non ci saranno giocatori fissi di base, se ho capito bene quest'anno la manifestazione è più grande.
Da Roma raccolgo un'adesione di Andrea di Luzio e un "l'idea mi piace" di Andrea Rosati e Filippo Lonardo (che saprà all'ultimo per motivi di studio). Nella migliore delle ipotesi stiamo portando un tavolo in camper :P.
Vedremo...
se non ci fossimo noi di Roma....contando che se qualcuno si fida...e gli va di dormire in sacco a pelo per terra o sui sedili davanti....in camper possiamo andare su anche in 7...se poi qualcuno dorme per terra e un altro sui sedili davanti...possiamo andare su anche in 8....
e spero di non esser uno dei 3 che dormiranno sopra al letto matrimoniale con te! :lol: :lol: :lol:

che la manifestazione sia grande o meno cambia poco cmq, da almeno 3 anni i san marinesi si sono disinnamorati del gioco. Se sarà come i due passati san marino, vuol dire che su una base di 7-9 giocatori di san marino che sono abili e arruolati per il gioco con un minimo di esperienza, forse ne giocheranno 2...inutile sperare nel deserto :lol: :lol: :lol: :lol:
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2011 SI PARTE - 1^ TAPPA SAN MARINO!

Messaggio da Francesco »

E non ho ancora chiesto a Mirco.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi