Referendum 12-13 Giugno

zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: Referendum 12-13 Giugno

Messaggio da zemaniac »

beh, essere un associazione apolitica non significa rinunciare ai propri diritti di cittadino e a parlare di questione politiche (ovviamente in modo tranquillissimo), imho...


Alla fine io ho aperto il topic, ma nn faccio il permaloso se viene chiuso. Ed inoltre l'argomento del topic è apartitico e coinvolge la cittadinanza tutta.... ;)
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Referendum 12-13 Giugno

Messaggio da Fulvio »

zemaniac ha scritto:beh, essere un associazione apolitica non significa rinunciare ai propri diritti di cittadino e a parlare di questione politiche (ovviamente in modo tranquillissimo), imho...


Alla fine io ho aperto il topic, ma nn faccio il permaloso se viene chiuso. Ed inoltre l'argomento del topic è apartitico e coinvolge la cittadinanza tutta.... ;)

come ho detto Alessio, non si parla ne di chiudere il topic, ne di di non parlare degli argomenti politici, bisogna parlarne solo entro certi limiti di civiltà, sia per il rispetto comune, sia per altri rischi, anche penali, quindi volevo che fosse ben chiaro a tutti, la necessità di parlarne in termini pacati e tranquilli.
Tanto visto il livello medio del forum permette di fare questi discorsi in tranquillità, però è sempre meglio mettere le mani avanti in queste questioni delicate.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Referendum 12-13 Giugno

Messaggio da Alex »

chi ha già votato?

io vado domani. Un argomento come questo, sopratutto alla luce di simili porcate che sono successe in altri paesi, è giusto che non prenda nessun connotato politico e che divida la gente solo in schieramenti tipo "voglio" "non voglio". Perché alla fine l'acqua la bevono tutti.

Ed è giusto parlarne e sostenere, magari argomentando, le proprie idee.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: Referendum 12-13 Giugno

Messaggio da zemaniac »

Abbiamo vinto! :mrgreen:
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Referendum 12-13 Giugno

Messaggio da curzio »

:lol: :lol: :lol: :lol: a :imp
(4 a zero )
Splendido, che abbiamo ricominciato a farci sentire con il nostro voto....comunque la pensiate è una vittoria sull'apatia ;)
Rispondi