Partita 1914-3

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Partita 1914-3

Messaggio da cranberry »

http://www.webdiplomacy.it/board.php?gameID=306
Ragazzi, gran bella partita, mi sono proprio divertito (anche perchè ho vinto :D ). Volevo ringraziarvi tutti per come avete sempre inviato gli ordini in maniera solerte anche se la partita per qualcuno di voi aveva preso una brutta piega. I veri giocatori si vedono proprio quando le cose vanno storte e nonostante tutto non mollano, giocano fino alla fine. Bravi veramente, tutti. Mi piacerebbe conoscervi, io sono Luca Pazzaglia, 46 anni e abito a Fano.

Luca

p.s.
Una domanda al giocatore tedesco, ma perchè ad un certo punto hai chiesto la cancellazione della partita? :)
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Partita 1914-3

Messaggio da Francesco »

Carino, siete sopravvissuti tutti... divertente!
(Luca, ti modifico il messaggio per inserire il link alla partita, così è più facile per tutti dare un'occhiata!)
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Zaidar
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 20:46

Re: Partita 1914-3

Messaggio da Zaidar »

eheheh io ero l'italia!! All'inizio quando ho preso Trieste pensavo di poter essere competitivo, poi invece ho fatto un errore grossolano e quando gli austriaci mi sono entrati a venezia me la son vista brutta... poi il conflitto navale coi turchi è stata una tensione continua... al che mi son dovuto "trasferire" in Spagna sperando di sopravvivere... è stata davvero una fortuna che la partita sia finita prima della fase di build altrimenti sarei stato eliminato ^^

Bella partita, non vedo l'ora di rientrare in un'altra militare!!! (e di arrivare un poco meglio :) )
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Partita 1914-3

Messaggio da cranberry »

Secondo me hai giocato bene, ti sei difeso finchè hai potuto, anche perchè eravamo io e l'austriaco contro di te. Poi l'austriaco ha pensato bene di tentare il colpaccio ai miei danni, fortunatamente mi sono un po' coperto e ho parato il colpo. Sono contento che alla fine sei sopravvissuto per poco. Da dove vieni?
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Zaidar
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 20:46

Re: Partita 1914-3

Messaggio da Zaidar »

Sono di vicino Prato!
arminio
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 23:08

Re: Partita 1914-3

Messaggio da arminio »

Ciao!
Sono della zona di Milano, sono Arminio, 47 anni.
Forse abbiamo già incrociato le spade in una DIP del sito Diplomacy, il tuo nome non mi è nuovo.
Ho giocato Inghilterra, pensavo di poter fare di più ma ad un certo punto Francia e Germania hanno giocato di conserva e me la sono vista brutta, ho rintuzzato l'ingresso di una flotta francese e poi un errore di valutazione mi ha fatto ritrovare nel Mar del Nord una flotta tedesca. Se il tedesco si fosse spinto verso sud est per contenerti avrei avuto maggiori possibilità, invece ci siamo accapigliati per molto tempo in Danimarca ...
Comunque ogni partita mi insegna qualcosa, in questa l'importanza di non fare entrare flotte in English Channel e North Sea ... sono miei, by God!
Ahahahah i'm joking ... sto troppo nella parte ...
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Partita 1914-3

Messaggio da cranberry »

Bhè a parte l'errore di perdere il Mare di Nord (da non fare mai se sei l'Inghilterra :)) direi che non te la sei cavata affatto male. Con Germania e Francia ve le siete date di santa ragione senza nessuno che prevalesse e questo ovviamente ha fatto il mio gioco. D'altra parte in una partita senza possibilità di diplomazia non è facile far capire al vicino che il vero nemico da combattere sta lontano dalla mappa ;). In ogni caso buon risultato.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Rispondi