CampusX vittoria a 18 centri

Qui si possono postare i propri commenti alle partite terminate sul sito di gioco.
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: CampusX vittoria a 18 centri

Messaggio da fenix71 »

Curzio neanche io te le mando a dire, ho chiesto ad uno degli admin, al sommo Alex, mi ha detto di finirle, più annunciata di così c'ho poco da annunciare di più.
Cordiali Saluti
Davide
Rubber
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 19:47

Re: CampusX vittoria a 18 centri

Messaggio da Rubber »

Grazie per le risposte!

Alla prossima
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: CampusX vittoria a 18 centri

Messaggio da Alex »

è incredibile che debba intervenire su questo argomento... :evil:
curzio ha scritto::D :)
Davidino,
lo sai che non te le mando a dire.....puoi avere mille motivazioni ma
1) regola quando si abbandonano delle partite si avvisano gli amministratori questione di PROFONDO rispetto per i giocatori dei siti minori.
Per quanto solidale con Curzio, la regola n1 del sito è un'altra. Peraltro anche qui il buon Davide si è distinto, ignorandola bellamente!
fenix71 ha scritto: ho chiesto ad uno degli admin, al sommo Alex, mi ha detto di finirle, più annunciata di così c'ho poco da annunciare di più.
Comunque, il punto è che l'amministrazione del sito non può e non deve gestire tutti gli abbandoni che ci possono essere (c'è margine di intervento con la possibilità di mettere in pausa, ma è solo questo). Per rispetto degli altri giocatori, uno DOVREBBE portare a termine tutte le partite che inizia.

Perciò, quando un giocatore di esperienza come Davide, mi chiede cosa deve fare con le sue partite che vuole mollare, mi verrebbe da dire cercati un sostituto! Peccato però, che Davide abbia già avuto la brillante idea di mollare qualche partita una o due settimane prima, e che abbia perfino trovato un sitter (strano come non si sia rivolto a me anche la prima volta!), ma che alla fine abbia deciso del tutto spontaneamente di proseguire le partite, mollando il sitter trovato.
Comprensibilmente, la persona disposta a fargli da sitter, visto l'atteggiamento, ha rifiutato di farlo la settimana successiva, quando Davide ha di nuovo avuto la brillante idea di mollare.

Quindi, per quanto mi riguarda, se un giocatore mi chiede cosa fare con le partite, memore del suo atteggiamento precedente, gli suggerisco di finirle e poi di non iniziarne di nuove. Sta poi alla responsabilità del giocatore stesso (!! haha) fare in modo di non mettere in difficoltà gli altri giocatori. A meno che non stiamo parlando di Davide, ovviamente, che piuttosto scarica tutto su risposte di altri e se ne lava le mani. Purtroppo, però, essendo le partite in questione SUE e non mie, temo che ci sia un solo responsabile qui.

Questo NON è un invito ad iniziare una discussione!
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CampusX vittoria a 18 centri

Messaggio da Francesco »

Alex ha scritto:Questo NON è un invito ad iniziare una discussione!
Mmm... Meno male che l'hai specificato -_-

Se vi servisse un'altra opinione, posso aggiungere che abbandonare è SEMPRE sbagliato, e che abbandonare anche dopo averlo annunciato rimane sbagliato. La motivazione conta fino ad un certo punto (ricordo una simile discussione con Fede), poi ognuno fa i conti con se stesso oltre che con gli altri; a volte si raggiunge un livello tale di stress che non si riesce più a giocare, ed in tal caso è meglio per tutti cercare un sostituto (ripeto: abbandonare non è una soluzione, meglio richiedere una pausa, farsi levare dalle partite e cercare sostituti).

Certo che Davide non ci fa una gran figura in questo caso, ma non mi sento nemmeno di dire che fosse costretto a giocare a tutti i costi. Forse bastava aspettare qualche tempo per trovare una soluzione migliore, ma si sa, Davide non è l'avatar della pazienza... (peggio per lui, ora può giocarle solo anonime! :lol: ).

Detto questo, io il suo posto in partita l'ho preso, nell'unica partita che è stata segnalata pubblicamente (e - ehm - i miei dubbi si rafforzano giorno dopo giorno :D ). Si fa quel che si può per mantenere il gioco divertente!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: CampusX vittoria a 18 centri

Messaggio da fenix71 »

Avete ragione
Cordiali Saluti
Davide
Rispondi