Grazie Alex,in effetti le offerte non mancano. Per quanto riguarda il torneo di Brumate avrei voglia di venire,certo sarò mazzolato ben bene ma almeno forse imparerò qualcosa.. Vorrei sapere quanti giorni dura ,quante partite si devono giocare e magari qualche info sugli alberghi. Se possibile approfitterei del convoglio.. (forse nel thread apposito c'è già scritto tutto..)
http://forum.webdiplomacy.it/viewtopic.php?f=43&t=393#p6345 27 e 28 ottobre, due partite al sabato una alla domenica, io sono l'organizzatore (parola grossa, ma sembra sia così) per non leggerti tutte le 9 pagine, la prima riporta i dati per iscriversi e alloggiare, le ultime due pagine circa i dettagli organizzativi
Non è obbligatorio partecipare a tutte le partite (anche se è un peccato). Attualmente Curzio è spaiato in camera (quella lato parco)
Ho visto le foto ,con la vista lago Brumate è un bel posto,però forse è un pò prematuro per me affrontare gli squali di Diplomacy. Facciamo cosi, se tu Marco riesci ad avere gente sufficente per i due tavoli non importa che io venga, nel caso opposto in linea di massima ci sarò..
Tieni conto che la mia prima partita dal vivo l'ho fatta nel torneo di Milano, con la Russia, vicini Pazzaglia, Sebastian Straub, Kurt, e Berardinelli, nel 1903 sia io che il buon Berardinelli guardavamo da spettatori. Ho imparato più in quella partita che in un anno via email
Vabbene vai ho capito,mi tocca venire Visto che il buon Francesco si è pure offerto per darmi un passaggio a questo punto non ho più scuse.. Se gentilmente Marco mi potresti prenotare una singola (ce ne dovrebbero essere ancora 2 libere), non per asocialità ma perchè russo come un carrarmato e posso diventare una minaccia costante per il sonno altrui..