Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 September

Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 September

Messaggio da Fulvio »

Lucca CISD - EGP Italian Step 2013

Quando: 31 Agosto - 1 Settembre 2013

Dove: Foro Giovani, Via per Camaiore - Borgo Giannotti (Lucca)

Programma:

Sabato 31 Agosto 2013:

Ore 12: Inizio Torneo;
Ore 12 - 13: Iscrizioni Partecipanti Prima Partita;
Ore 13 - 16,30: Prima Partita;
Ore 16,30 - 17: Pausa e Iscrizioni Partecipanti Seconda Partita;
Ore 17 - 20,30: Seconda Partita;
Ore 20,30 - 21: Pausa e pubblicazione Classifica;
Ore 21: Termine Giornata a cui seguir`a cena in un locale lucchese.

Domenica 1 Settembre 2013:

Ore 9 - 10: Iscrizioni Partecipanti Terza Partita;
Ore 10 - 13,30: Terza Partita;
Ore 13,30 - 14: Pausa e pubblicazione Classifica Finale;
Ore 14: Premiazioni e Saluti;
Ore 15: Chiusura Torneo.

Iscrizioni: Per iscrivervi all'evento e' sufficiente iscriversi sul forum, sul sito dei signori del gioco o direttamente al sito web dell'evento (http://azogar.altervista.org)

Pernottamenti: Per dormire ho a disposizione alcuni letti a casa mia, piu quantita indefinita di pavimento. Per chi si adatta a dormire con sacco a pelo per terra non ci sono problemi di spazio,
per gli altri seguirò la regola di chi prima chiede prima ha il letto - divano. Se servono informazioni su hotel o B&B nei dintorni fatemi sapere prima possibile. Fatemi anche sapere se e' vostra intenzione arrivare il giorno (o alcuni giorni) prima.

Per chi può partecipare a pochi tornei tenga presente che Lucca quest'anno dovrebbe essere una tappa da fare assolutamente grazie sia alla distanza marginale sia da milano che da roma e alla cospiqua partecipazione di giocatori stranieri, nondimeno al periodo di vacanza nel quale la data ricade. Tutti gli italiani sono quindi invitati a partecipare, magari anche per la prima volta, ad un torneo soprattutto per coloro che giocano prettamente via web.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunicazione di servizio:

Io non sono l'organizzatore della tappa, mi sono solo occupato di aprire il post. Qualsiasi comunicazione o domanda, all'organizzatore dell'evento, và posta all'organizzatore tramite il sito dell'evento http://azogar.altervista.org.
Se ci saranno cambiamenti di programma o comunicazioni di servizio, provvederò ad aggiornare il post del torneo su indicazione dell'organizzazione locale.

Pertanto vi invito a non porre qui le vostre domande, ovviamente però potete parlarne tranquillamente prima o dopo (es su chi và, su come ci si organizza o se vi è piaciuto l'evento o meno dopo lo svolgimento).

Grazie a tutti per la collaborazione.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 Septembe

Messaggio da Francesco »

Considerando che lo stesso TD ha espresso apertamente idee quali "aiuto Tizio perché così potrebbe aiutarmi in future partite", trovo difficile immaginarmi un'atmosfera spensierata a Lucca (a prescindere da Tizio naturalmente, se il TD accetta il metagame come regola per me non è più Diplomacy). Mettiamoci anche che il sistema di punteggio valuta a metà il mio secondo posto, e non vedo alcun motivo per andare a Lucca.

Vediamo quanti stranieri partecipano, incontrare qualche faccia conosciuta (come René) potrebbe essere l'unico stimolo ad andare.

Chi va da Roma, comunque?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 Septembe

Messaggio da cranberry »

Dai Francesco, se cominciamo a metterla sul personale è finita, si va a Lucca per giocare a Diplomacy, perché è una tappa del CISD nonché dell'EGP, perché ci saranno pure gli stranieri, perché ci ritroveremo tutti insieme...eccetera eccetera...
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 Septembe

Messaggio da Francesco »

Ma guarda che non la metto sul personale, sinceramente. Se l'avessi sentito dire da Luca a - che ne so - Davide, non sarebbe cambiato nulla.
Io già ho cominciato a smettere di giocare per la mia impossibilità di accettare il metagame come regola non scritta (ed in tre anni credo di aver giocato TUTTE le tappe italiane, ditemi voi se non ci ho messo buona volontà). Non oso immaginare un torneo in cui diventi regola aperta, sinceramente.
La faccenda del punteggio è semplicemente complementare, naturalmente, ed un po' polemica. Sono venuto a San Marino sapendo già che il mio punteggio sarebbe stato dimezzato, quindi è un problema relativo.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 Septembe

Messaggio da Fulvio »

Se ho capito bene la frase "aiuto Tizio perché forse mi aiuta in future partite" era una maschera per dire a Caio "attacco te perché mi hai attaccato e rovinato la partita", ovviamente questo è quanto è stato riferito a Sempronio. Potrebbe essere solo un caso di non tanto fine diplomazia, far passare un'attacco di rosichellite per metagame è geniale, bisogna ammetterlo.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 Septembe

Messaggio da Alex »

A prescindere dalle motivazioni di chiunque, concentriamoci su chi va e chi non va, senza entrare nel merito delle motivazioni.

Io mi sa che non ci sarò, perchè sono in siberia in quel frangente! :D (forse)
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 Septembe

Messaggio da Fulvio »

Probabilmente non ci sarò nemmeno io, dopo il WDC vorrei farmi qualche giorno tra Parigi e Londra e dovrei tornare proprio il weekend di Lucca. Insomma scendere dall'aereo per salire subito in macchina per arrivare a Lucca la vedo un pochino pesante.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Filippo
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2013, 1:41
Nome su webDiplo: gipsss

Re: Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 Septembe

Messaggio da Filippo »

Beh, rosichella o non rosichella, il metagame è l'elefante nella stanza, in questo gioco. Comunque, io forse potrei venire.
HokaHey
Messaggi: 144
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:12
Nome su webDiplo: HokaHey
Località: 45.820306,09.102988 Brunate

Re: Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 Septembe

Messaggio da HokaHey »

in zona puoi consigliare qualche posto turistico per portare la famiglia e lasciarla tranquilla mentre il malato mentale gioca?
Arrendetevi, mi avete circondato
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 Septembe

Messaggio da Fulvio »

Contatta direttamente l'organizzatore sulla sua pagina, qui non credo nessuno sia di Lucca e può darti le informazioni che cerchi.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 Septembe

Messaggio da curzio »

:D :)
Ciao , si posso avere aggiornamenti sul torneo
Quanti siamo ?
tutto confermato ?
ecc-ecc-
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 Septembe

Messaggio da cranberry »

Ciao Curzio,

rispondo io per Luca Pardini, tutto confermato per il torneo, si inizia sabato ore 13, è previsto l'arrivo di almeno 3 giocatori stranieri (Laurent Joli, Gwen Maggi e Peter MacNamara). Dalla Lombardia chi viene?

Luca
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 Septembe

Messaggio da curzio »

:D :)
Ciao,Luca
Io e Matteo se non succedono cataclismi ,Davide ci sta pensando .....
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 Septembe

Messaggio da cranberry »

Ok perfetto, il Pardini mi dice che con i locali dovremmo raggiungere i due tavoli.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Lucca CISD - EGP Italian Step 2013, 31 August-1 Septembe

Messaggio da Francesco »

Li avete raggiunti? Come va?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi