Quinta tappa CISD: V Legatio in Urbe, Roma, 9-10 Novembre

Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Quinta tappa CISD: V Legatio in Urbe, Roma, 9-10 Novembr

Messaggio da Fulvio »

Aggiornato il primo post con classifica, migliori nazioni e miglior diplomatico!

Un veloce ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato (Cospicui, il primo giorno siamo stati in 17 la mattina e 15 il pomeriggio, mentre la domenica siamo arrivati a ben 20 persone, purtroppo per via di alcuni arrivi in ritardo abbiamo deciso di fare 2 tavoli e lasciare fuori gli altri).

Un grandissimo grazie invece a Andrea Di Luzio, che ha saltato ben 2 partite, Matteo Anfossi, che da primo in classifica ha accettato volentieri (in cambio di una partita a Twilight Struggle) di non giocare la terza partita e Marcello Mattei che come al solito ha fatto l'intero book fotografico all'evento!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Quinta tappa CISD: V Legatio in Urbe, Roma, 9-10 Novembr

Messaggio da FERRARI MARCO »

Un ringraziamento agli organizzatori, Fulvio e Fabrizio, Filippo e Andrea, hanno fatto un ottimo lavoro.
Peccato per le assenze.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' stranito è stato un amico che mi ha rivangato, rimproverandomi, cose successe 4 anni fa e 2 anni fa.
Sinceramente a me è costata fatica analizarle ed ammettere di aver sbagliato,anche pubblicamente, ma aver visto che quelle storie hanno lasciato dei sedimenti mi ha un po' amareggiato.
Se solo uno soprassiede è inutile.
All'amico delle esternazioni, se vuole rispondere, consiglio di farlo in privato, agli altri di non voler indagare, sono e resto un ragazzo che dice sempre quello che pensa e poi ne paga sempre le conseguenze. :oops:
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Quinta tappa CISD: V Legatio in Urbe, Roma, 9-10 Novembr

Messaggio da fenix71 »

Grazie Fulvio, Grazie Filippo, grazie Fabrizio e grazie a tutti per aver partecipato.
Sono rimasto piacevolmente colpito dal calore umano di una tipica città con millenni di storia alle spalle.
Devo dire che Roma è Roma non ce ne è per nessuno...clima , luoghi, sapori e purtroppo il vino de Roma ...no quello potevamo farne a meno...

Una sola considerazione appena sceso dall'areo, a Roma, la tosse mi è passata , tornato a Milano naso chiuso e tosse evvai!

Concludo dicendo...o mia bella madunina.....:-)
Cordiali Saluti
Davide
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Quinta tappa CISD: V Legatio in Urbe, Roma, 9-10 Novembr

Messaggio da Fulvio »

Purtroppo dovevo avvertirvi io, il Rosso di Roma non é proprio il top...la classica Romanella, buona per le inciuccate e risvegli con sonori mal di testa...fortuna che nessuno di voi ne ha abusato!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: Quinta tappa CISD: V Legatio in Urbe, Roma, 9-10 Novembr

Messaggio da FERRARI MARCO »

Mi sono diemnticato di ringraziare Francesco Conte, chiedo scusa, senza di lui .... :D :roll: :lol: :x :mrgreen:
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Quinta tappa CISD: V Legatio in Urbe, Roma, 9-10 Novembr

Messaggio da Fulvio »

FERRARI MARCO ha scritto:Mi sono diemnticato di ringraziare Francesco Conte, chiedo scusa, senza di lui .... :D :roll: :lol: :x :mrgreen:
Eh senza di lui... :lol: :lol: :lol: :lol:
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Rispondi