Pagina 1 di 3

Re: Festival della Diplomazia !!!

Inviato: giovedì 7 ottobre 2010, 14:42
da Fulvio
alex stiamo ancora aspettando Luca, che contatti l'organizzazione del Festival, per sapere come possiamo usufruire dei fondi, se ci sono.
quindi per adesso è tutto bloccato. Aspettiamo e vediamo se poi è il caso di distribuire lavoro ad altri

Re: Festival della Diplomazia !!!

Inviato: giovedì 7 ottobre 2010, 14:44
da kypo582
Bene.. manca meno di un mese all'evento, mi sembra normale! =D

Re: Festival della Diplomazia !!!

Inviato: giovedì 7 ottobre 2010, 16:58
da Francesco
No.
Io sto aspettando che Luca mi dica se ci stanno i soldi, chi fa cosa e un orario DEFINITIVO (è da considerarsi definitivo quello indicato da Luca? Bartolomucci è d'accordo con quell'orario, possiamo usufruire della Galleria Sordi?). E' un periodo balordo per me, e non mi va di fare le cose scoprendo che ci pensano gli altri.
Comunque Luca ha detto che lo contattava e ci faceva sapere. Aspettiamo...

Re: Festival della Diplomazia !!!

Inviato: giovedì 7 ottobre 2010, 17:06
da Fulvio
guardate ragazzi lasciamo perdere, la serietà dell'organizzazione globale, nei nostri confronti è stata più che carente.
diciamo che noi avevamo già chiaro quale era il nostro scopo "fare pubblicità" e risultare "folclorisitici", poi il fatto che ci hanno "deportato" in una zona che con le conferenze principali della convention non c'entra nulla, ci ha relegato di molto in secondo piano, quasi come fossimo una tappezzeria.
Già il primo incontro con l'organizzatore ci aveva fatto un pò storcere il naso (io, Francesco e Fabrizio), e avevamo già capito quanto un pò tutta l'organizzazione fosse precaria.
Da questo anche il rifiuto di accettare di organizzare l'egp in seno a questa convention.
Diciamo che stiamo alla finestra, la chiave di tutto è sapere sopratutto quanti fondi abbiamo e come spenderli.
Ad adesso , essendo un evento organizzato da tutto l'Aid ad adesso è il nostro magnifico e munifico presidente ad avere le redini delle trattative dirette.

come si dice se già qualche anima pia vuole buttare giu qualche bozza di biglietti, magari mettendoci il logo della convention, il logo dell'aid, il sito di riferimento e 2 o 3 contatti telefonici o per email ( a questo punto credo il mio contatto e quello di Francesco visto che probabilmente parleremo solo con gente di Roma) è cosa gradita.

Per la questione presentazione o filmati passerei, visto che non credo avremo in dotazione proiettore o grossi monitor dove mandarli a runnare.

Diciamo invece preparare una locandina del tipo "diplomacy in 5 minuti" (ne avevo una bozza) da stampare e dare alla gente che arriva non sarebbe male.

Diciamo che per adesso se ci conventriamo solo su lavoro di "volantinaggio" non sarebbe una idea malvagia.

Re: Festival della Diplomazia !!!

Inviato: giovedì 7 ottobre 2010, 17:44
da Francesco
Anche i biglietti delle nazioni con la situazione geopolitica di inizio secolo mi piaceva, come idea (credo provenisse da Alex).
Il problema è che, e perdonatemi, sarà un macello per me occuparmene. Accetto aiuti!
Per quanto riguarda l'adunata dei giocatori romani, io farò quello che faccio sempre: manderò sms, email, telefonerò e scasserò la minchia nei soliti modi.
Dopo l'esito di una partita su CdM, già prevedo che Stefano non mi risponderà... :P

Re: Festival della Diplomazia !!!

Inviato: venerdì 8 ottobre 2010, 11:44
da cranberry
Ragazzi ho appena parlato con Bartolomucci, ci ha prenotato 12 stanze al Grand Hotel Fleming, è un 4 stelle molto bello, ma temo poco servito dalla metro (nonostante gli abbia fatto una esplicita richiesta in tal senso). Quando gli ho detto che verranno due campioni del mondo di diplomacy e due campioni d'europa si è gasato tutto, vuole fare un'articolo ANSA e gli devo mandare notizie in merito. Ora scrivo agli stranieri. Per quanto riguarda l'hotel ho ancora 2 posti letto libero quindi se qualche italiano sta pensando ancora di venire parli ora o taccia per sempre :).

Re: Festival della Diplomazia !!!

Inviato: venerdì 8 ottobre 2010, 13:32
da Francesco
E come cavolo si muovono da lì? Deve organizzare un servizio navetta. In piena collina Fleming...

E per quanto riguarda i soldi, Luca? Accantonando le impressioni, vorrei sapere cosa ha detto in modo esplicito. Anche (e forse soprattutto) per sapere chi si occupa di eventuali targhe/coppe. Noi? Loro? Ci rimborsano?

Re: Festival della Diplomazia !!!

Inviato: venerdì 8 ottobre 2010, 15:28
da cranberry
Vi ho già scritto una mail in separata sede, comunque niente soldi, finchè posso pagherà la mia associazione per il resto ci si arrangia :). Ci muoveremo in taxi e bus, per le coppe, medaglie e fogli ordini ci pensate voi bravi ragazzi romani. Forza e coraggio, alzate le chiappe e datevi da fare!! :)

Re: Festival della Diplomazia !!!

Inviato: venerdì 8 ottobre 2010, 16:07
da Francesco
Recepito. Per le medaglie delle migliori nazioni, metto un "Diplomacy Festival, Best [nation]". Per le coppe/targhe (niente premi speciali, direi, con due partite?) un "Diplomacy Festival, Roma 22/24 October 2010". Però qualcuno ha da occuparsi dei fogli ordini che la mia stampante non funziona.

Re: Festival della Diplomazia !!!

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 2:11
da Fulvio
cranberry ha scritto:Ragazzi ho appena parlato con Bartolomucci, ci ha prenotato 12 stanze al Grand Hotel Fleming, è un 4 stelle molto bello, ma temo poco servito dalla metro (nonostante gli abbia fatto una esplicita richiesta in tal senso). Quando gli ho detto che verranno due campioni del mondo di diplomacy e due campioni d'europa si è gasato tutto, vuole fare un'articolo ANSA e gli devo mandare notizie in merito. Ora scrivo agli stranieri. Per quanto riguarda l'hotel ho ancora 2 posti letto libero quindi se qualche italiano sta pensando ancora di venire parli ora o taccia per sempre :).

posto peggiore per i collegamenti con Galleria Colonna non ci poteva essere.
è bello è bello, però cavolo, è davvero fuori mano.
vedo se c'è un autobus da li che porti vagamente in zona!

Re: Festival della Diplomazia !!!

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 2:12
da Fulvio
Francesco Conte ha scritto:Recepito. Per le medaglie delle migliori nazioni, metto un "Diplomacy Festival, Best [nation]". Per le coppe/targhe (niente premi speciali, direi, con due partite?) un "Diplomacy Festival, Roma 22/24 October 2010". Però qualcuno ha da occuparsi dei fogli ordini che la mia stampante non funziona.
visto che paga l'associazione di Luca, lo posso fare anche io, se copre quei 30-40E al massimo di cartolibreria e servizio stampa, purtroppo neanche io ho una stampante decente per queste cose.

Re: Festival della Diplomazia !!!

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 18:52
da cranberry
Va bene Fulvio, 30/40 € si trovano.

Re: Festival della Diplomazia !!!

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 19:14
da Francesco
LOL!
Trattatelo bene, ieri era il suo compleanno... (a proposito, auguri Fufo!)